Food UPFlick on Food: il progetto Food con La Pinella

dotmug8 anni ago5 min

Advertisement

Flick on Food è un progetto di Dotfarm al quale teniamo in modo speciale. È la nostra app incentrata sugli ingredienti, una wiki food che si nutre del contributo degli utenti e che punta su una nuova food experience. Un’idea, sulla quale abbiamo lavorato con molta passione, e che si sta ampliando ogni giorno con contenuti e collaborazioni.

A tal proposito da poco abbiamo iniziato un progetto che ci rende particolarmente fieri. La Pinella, il blog di Alessia Marcuzzi è fra i più seguiti in Italia, e ha deciso di dar vita a una partnership con Flick on Food. Ogni settimana su La Pinella, nella categoria Food, troverete un articolo dedicato al mondo degli ingredienti, mescolando le sane abitudini alimentari di Alessia con curiosità e informazioni dal nostro blog e dalla nostra app.

Come quello sui centrifugati allo zenzero, in cui il gusto per i prodotti naturali si incastra perfettamente con le proprietà di cui parliamo nella scheda ingrediente di Flick on Food. Raccontiamo momenti e curiosità, un vero food storytelling che prende vita e forma attraverso il racconto degli ingredienti.

E c’è un’altra novità per tutti collaboratori, foodblogger e appassionati di food che decidono di partecipare al nostro progetto. Da oggi sarà possibile condividere sul vostro Blog la partecipazione al nostro progetto. Come? È semplice: basta scaricarla, iscriversi e inviare informazioni, foto, ricette (con link diretto al vostro sito). Potete condividere il badge per i contributor di Flick on Food. È sufficiente inserire il codice e se non siete molto pratici, non c’è problema, contattateci pure.

Stiamo crescendo e sentiamo il bisogno di fare dei ringraziamenti a coloro che hanno notato il nostro lavoro e la creatività della nostra app, scrivendo di noi. Come gli amici di Cakemania, la fantasiosa squadra di Taste From Abruzzo e la speciale redazione di Fine Dining Lovers. Grazie.

Flick on Food è un’enciclopedia libera, dedicata al mondo del food, accessibile a tutti. Più si arricchisce di contenuti, più diventa un prezioso strumento di conoscenza. “Enjoy ingredients anytime, anywhere”.

dotmug

"C’è una sola cosa orribile al mondo, un solo peccato imperdonabile: la noia". Oscar Wilde. Dalla redazione di Dotmug non ci annoiamo di certo. Sempre alla ricerca di notizie, condiviamo, twittiamo, instagrammiamo in costante connessione con il mondo digital.

2 comments

  • Taste Abruzzo

    29th Gennaio 2016 at 6:19 pm

    Ancora complimenti da parte di tutta la crew! 😉

    Reply

    • Michela Di Nuzzo

      29th Gennaio 2016 at 6:48 pm

      Grazie mille a voi e a prestissimo per nuove collaborazioni 🙂

      Reply

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.