Stai cercando un partner digital? Richiedi una consulenza gratuita Qui >>>

DataMashable Social Media Day 2017: Dotmug Media Partner

Federica Galeazzi Federica Galeazzi2 anni ago8 min

Advertisement

Il Mashable Social Media Day è uno degli eventi digital più interessanti degli ultimi tempi. E noi di Dotmug non potevamo certo perdere l’occasione di diventare official media partner dell’evento.

Mashable Social Media Day: l’evento che celebra la rivoluzione digitale

Digital strategy, social media marketing e digital innovation: ecco le keywords legate al Mashable Social Media Day 2017. L’evento italiano (#SMDAYIT) nasce nel 2014  e si posiziona fin da subito come prezioso incubatore di professionisti di settore che raccontano, attraverso strategie concrete e case study di successo, la loro digital innovation. Il trionfo è immediato. Dai 180 partecipanti della prima edizione, si arriva in pochissimo tempo ad oltre 600 presenze a pagamento e 4.000 accessi via live streaming e per tre anni consecutivi l’hastag #SMDAYIT si posiziona sul podio dei trending topics nazionali di Twitter con 1.605 immagini condivise e 11.864 tweets. Numeri da capogiro che ci danno la misura esatta dell’impatto mediatico di questo evento che si guadagna la mention di “una delle cinque manifestazioni globali da non perdere” di Mashable.

Quali le novità dell’edizione 2017?

Innanzitutto un giorno in più: non solo due giorni di alta formazione, ma tre (19, 20 e 21 ottobre). E non solo. Il progetto diventa ancora più ambizioso: un evento in cui si possano acquisire conoscenze, avere aggiornamenti in real time sui principali trends di settore, fare networking valoriale, trarre ispirazione dai più grandi professionisti di settore. In una parola: allargare i propri orizzonti. Ecco perché nascono i Digital Innovation Days (#DIDAYS) che includono, oltre al tradizionale Mashable Social Media Day, tutta la digital innovations affrontata a 360°. L’evento si estende oltre i confini del digital marketing e social media marketing (che restano comunque il focus principale) e abbraccia altri temi: open innovation, startup, Lean Startupartificial intelligence, unconventional marketing, e-commerce strategy e molto altro ancora. A fare da cornice, uno dei campus di coworking più grandi d’Europa: il Talent Garden Calabiana (Milano), “la migliore piattaforma per connettere i talenti di tutto il mondo”, come recita l’Hufflington Post.

Approfitta dello sconto dedicato ai lettori Dotmug!

È vero. Manca ancora un po’ di tempo. Ma se non volete rischiare di restare a bocca asciutta, approfittate dello sconto dedicato a tutti i lettori di Dotmug e acquistate ora il vostro biglietto cliccando qui! L’evento si rivolge ad Agenzie di Comunicazione, Aziende, Freelance, Startup, PMI e a tutti quei professionisti che desiderano aggiornare, accrescere o semplicemente approfondire la propria conoscenza del digital marketing, dei principali strumenti di social media marketing e degli ultimi trends in tema di digital innovation.

Federica Galeazzi

Federica Galeazzi

People Watcher, Marketer, Mum. La mia insaziabile curiosità nella vita chiede di essere accompagnata da altrettanto forte intensità nel lavoro. Per questo scrivo.

3 comments

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.