Uncategorised3 idee regalo beauty, bellezza e tech

Advertisement

Fare shopping per chi è ossessionato da makeup, skincare, hair care è sempre un piacere. L’industria beauty è sempre più legata ai trend tech, che facilitano la cura del proprio corpo. Se vuoi fare un regalo a una persona appassionata di bellezza e cura del corpo, allora considera qualcosa di più tech o comunque creativo? Da specchi parlanti a face brushes.

1. Beautify Beauties Lighted Makeup Mirror

Un’idea creativa e molto divertente è quella del Mirror bluetooth, lo specchio che valorizza i dettagli del tuo viso per un makeup perfetto. Oltre al LED tutto intorno allo specchio è anche un dispositivo bluetooth che ti regala tutta la tua musica preferita e contribuisce al tuo relax mentre ti fai bella.

Pages: 123
Michela Di Nuzzo

Michela Di Nuzzo

« Se scrivo ciò che sento è perché così facendo abbasso la febbre di sentire». - Fernando Pessoa Giornalista e co-founder, vivo il digital come imprenditrice e appassionata. Percepisco il cambiamento come un'opportunitá mai una minaccia. Occhi spalancati e orecchie aperte, sempre pronta alla condivisione, la chiave di ogni evoluzione.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.