UncategorisedTempo di shopping. Ecco tre idee regalo per un Natale sempre più tech

dotmug4 anni ago4 min

Advertisement

Questo è uno dei periodi migliori dell’anno per fare acquisti online. Grandi occasioni anche grazie al BlackFriday e CyberMonday, che lo scorso anno ha fatto registrare una crescita record del +42% di acquisti online! Il settore HiTech cresce, non solo nell’acquisto di device ma anche di gadget, che possono essere anche accessori per migliorare l’ascolto della musica come gli airpods, o la mini stampante per smartphone. Ecco tre idee regalo per un Natale 2019 sempre più tech!

La Seconda versione degli AirPods

Ecco la seconda versione delle cuffie Bluetooth di Apple, con la presenza del nuovo chip H1 che consente di richiamare Siri pronunciando semplicemente “Ehy Siri”. Inoltre il LED presente sul fronte dell’astuccio ci segnala lo stato di carica e a quanto pare, almeno dalle dichiarazioni di Apple, un incremento della batteria del 50%.  Inoltre è possibile incidere gratuitamente del testo sul retro del case durante l’ordine sul sito Apple. Idea perfetta per un regalo

Pages: 123

dotmug

"C’è una sola cosa orribile al mondo, un solo peccato imperdonabile: la noia". Oscar Wilde. Dalla redazione di Dotmug non ci annoiamo di certo. Sempre alla ricerca di notizie, condiviamo, twittiamo, instagrammiamo in costante connessione con il mondo digital.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.